Il giocatore del club del Chelsea, Christian Pulisic potrebbe dare una svolta al Milan. Vediamo insieme chi è questo calciatore e cosa pensa il club rossonero. Effettua il login su 20Bet e potrai usufruire delle offerte dei bookmakers e delle promozioni che troverai nella piattaforma, inoltre puoi ottenere anche pronostici, statistiche e altri premi tra cui bonus di benvenuto.
Chi è Christian Pulisic?
Christian Pulisic, il 24enne calciatore del Chelsea, vanta le sue 127 presenze compreso 19 gol. In totale il ragazzo ha giocato ben 145 partite e messo in rete 26 gol. Inoltre Christian Pulisic è stato titolare per dieci volte, di cui otto in Premier, una in Champions e una nelle coppe nazionali. Un buon giocatore che sa fare il fatto suo mentre è in campo, ha delle ottime qualità e una struttura fisica abbastanza formata. Infatti la squadra di Stefano Pioli, potrebbe valorizzare il suo talento proponendo al giovane di giocare un ruolo di esterno destro insieme a Rafael Leao. Nonostante tutto, il giovane 24enne è un giocatore che oltre ad essere stimato dal club rossonero, sembra voler accettare anche la proposta, disposto a trasferirsi con una diminuzione dello stipendio che più o meno ammonta a 5 milioni di euro. Non buttare i tuoi mobili vecchi perchè puoi recuperarli, se digiti qui, avrai modo di sapere come fare leggendo tutte le informazioni necessarie.
Accorgimenti
Da una parte il Milan è felice di apprendere la notizia da parte del giocatore, tanto che Christian Pulisic sembra aver postato su tutti i social network l’immagine di due sfere di cui una è rossa e l’altra è nera. Forse vuole far intendere qualcosa il 24enne? In quel post in seguito ci sono stati tanti commenti soprattutto da parte della tifoseria rossonera contenta della novità. In caso l’acquisto andasse in porto dunque, si parla di circa 25 milioni di euro per Christian Pulisic. Il suo contratto inoltre ha una scadenza per il prossimo anno con il club del Chelsea quindi probabile che l’affare vada in porto. Il giovane calciatore statunitense possiede oltre 7 milioni di follower, dove c’è anche Olivier Giroud, virtualmente è seguito molto e comunque Cardinale sembra conoscerlo molto bene. Con questo, si potrebbe arrivare a promuovere nuove interazioni tra il club e la fan degli Stati Uniti perché Christian Pulisic risulta essere una stella in America.
I numeri di Christian Pulisci
Il giocatore del Chelsea, inoltre, a parte essere seguito molto nello sport del calcio, ricordiamo che nella nazionale ha giocato 57 partite segnando 23 gol. In ogni caso, con l’arrivo al Milan di Christian Pulisic, si potrebbe rimpiazzare il giocatore Brahim Diaz e la cessione di un altro giocatore tra Junior Messias o Alexis Saelemaekers . Anche il Milan quindi cerca qualcosa di nuovo nel mercato, tuttavia i rinnovi annuali devono pur esserci per rinforzare la squadra. Per il momento c’è il nome di Christian Pulisic poi in seguito tra altri nomi ancora non sappiamo cosa ha preparato Roberto Mancini insieme a Frederic Massara riguardo alla lista dei nomi. Ma comunque anche i grandi protagonisti del Milan verranno cambiati compreso i dirigenti. Un salto di qualità che nello stesso tempo consente un cambiamento sicuramente migliore rispetto agli ultimi ann. Tutto è da vedere e da valutare, dunque bisogna aspettare le novità in arrivo nei prossimi giorni.