L’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, pur di vedere le cose precise, fa caso agli errori di alcuni giocatori. Professionisti che nella squadra del Diavolo son noti e che comunque possono fare la differenza.
Il tecnico Paulo Fonseca
Dopo l’arrivo del nuovo allenatore, il Milan è sotto torchio. Paulo Fonseca, vuole raggiungere degli obiettivi ben precisi per avere una squadra più compatta ma soprattutto buona e completa. Tanto che il problema del non avere dei buoni risultati, costringe il mister a prendere di mira alcuni calciatori. Difatti, la domanda che si pone è: perché il Milan spesso e volentieri gioca male durante una partita importante.
Rischio dell esonero
Ma probabile che la colpa se la becca proprio lui, Paulo Fonseca, perchè l’allenatore tuttavia dovrebbe essere quello che deve incitare i suoi uomini a raggiungere quell’obiettivo che si desidera raggiungere. Alla fine i ragazzi, come non vengono licenziati anche se dovessero giocare male, se la scampano alla grande ma chi rischia l’esonero poi è lui, il mister. La società rossonera, vorrebbe dei cambiamenti positivi e ovviamente occorre un salto di qualità, che secondo alcuni professionisti, il nuovo tecnico non possiede.
Questione di testardaggine?
Eppure, lui è un ex calciatore che ha fatto una buona carriera, di certo non è una questione di tattica, ma forse una sua testardaggine? O addirittura una mala organizzazione? Ma non escludiamo il fatto che forse, come dice lui, i ragazzi fanno un pò come si pare. Ma per capirlo, andiamo a riprendere la partita contro la Fiorentina. Qui, difatti, Paulo Fonseca come rigorista ci mette Pulisic, ma nel match i due rigori, quello di Theo Hernandez e quello di Abraham sbagliati entrambi, secondo il mister, da come afferma, ed è capitato piu di una volta che spesso i suoi uomini fanno sempre quello che vogliono senza ascoltarlo.
Altri accorgimenti del tecnico verso i suoi calciatori
I giovani giocatori del Milan dunque vanno a finire nel mirino del tecnico. Presi sotto occhio dopo che Paulo Fonseca si lamenta di professionisti che nello stesso tempo sono di alto livello. La società del club rossonero, si chiede dunque se è possible che la squadra non dia retta al suo allenatore. Giocatori come Theo Hernandez, Abraham, Tomori non sono da poco, e comunque Paulo Fonseca viene pagato per il suo impegno lavorativo e non per le scelte dei suoi uomini perché ci sono anche delle regole ben precise da rispettare. Approfitta delle offerte dei nuovi bookmakers riservate per te, clicca qui ed effettua il login, avrai modo di utilizzare i pronostici, avere quote e bonus di benvenuto all’interno del sito stesso per puntare sulle tue competizioni preferite.
Sceneggiate
A parte quella ribellione accaduta a Roma durante il cooling break, partono anche delle sceneggiate nella partita contro la Fiorentina nel momento in cui i giocatori del Milan si sono dimostrati pessimi in campo. Si verificano inoltre, casi di indisciplina che la società del Milan, giudica un tecnico non ben visto. In questo caso scatta il rischio dell’esonero per Paulo Fonseca, che da come lui stesso afferma tramite delle dichiarazioni questi tipi di errori non devono verificarsi più. Come creare un business online con i Wine Club? Segui questo articolo e scopri come funziona un abbonamento vino.
Errore o sfortuna?
Secondo alcuni tifosi, ma anche da parte del club probabilmente si pensa che l’autogol , derivi dalla mala gestione della squadra da parte del mister. Probabile, ma queste inadempienze dei calciatori vengono messe davanti a tutti e fatti passare per professionisti che scendono di livello. Insomma, se nelle prossime partite, l’allenatore dovesse mettere in panchina i migliori calciatori del Milan , forse è da farsi più di una domanda sul perché sta succedendo queste incomprensioni. Forse potremmo avere delle risposte nei giorni a venire…