Nella sfida Inter-Benfica, i calciatori nerazzurri ma soprattutto il difensore che riesce benissimo a non farsi inaccare altri gol. Nonostante tutto la squadra del Benfica sia molto forte, l’Inter ha saputo mantenere un ritmo eccezionale durante la partita.
Simone Inzaghi si riprende per non rischiare l’esonero?
A piccoli passi l’Inter si riprende dopo un inizio stagione piuttosto scombussolata, dato che il presidente Zhang ha dato l’ultimatum a mister Simone Inzaghi, i nerazzurri tentano di giocarsi tutto il possibile e ci riescono. Pur di non prendere l’esonero, forse l’allenatore ha dato una smossa ai suoi calciatori. Ma dopo aver attraversato un periodo buio, ecco che la squadra prende il volo in campionato. Infatti, il presidente Zhang aveva dato un ultimatum al tecnico, che se in caso non rientrava nelle prime 4 squadre in classifica c’è il rischio l’esonero, dunque il mister probabile si sia concentrato parecchio pur di non subire la èperdita del suo lavoro. L’Inter tuttavia lo sta dimostrando, qualche partita persa, pareggi e vittorie, alti e bassi che comunque danno anche dei risultati.
Contro il Benfica
Nella sfida contro i portoghesi, tutto si riduce all’ultimo istante, dove il giocatore Marcelo Brozovic commette lo sbaglio nel lancio verso Gonçalo Ramos ed Andrè Onana. Nella partita che si è svolta allo stadio Da Luz il portiere camerunense mantiene il sangue freddo come un vero campione della Champions, ha saputo blindare per bene la rete. Simone Inzaghi e i suoi uomini riescono a stupire e lasciare a bocca aperta la squadra avversaria del Benfica, nonostante tutto sia molto forte dato che sono arrivati con 13 sfide consecutive in gol nella competizione con due reti a partita. Ma a parte questo, nella giornata di Martedì invece, Andrè Onana ha dovuto difendere la porta solo davanti a due calciatori, il centrocampista Rafa Silva e Gonzalo Ramos che si sono resi i più pericolosi durante la sfida.
I calciatori dell’Inter
Dei giocatori dell’Inter però oltre che al merito di Alessandro Bastoni, anche Francesco Acerbi e Matteo Darmian hanno giocato un ruolo particolarmente diverso. Inoltre i giocatori nerazzurri hanno fatto molta attenzione ed hanno collaborato fino a quando non hanno ottenuto l’eccezionale risultato. Infatti se andiamo a vedere anche nelle scorse partite, molto probabilmente era stato questo il segreto del passaggio del turno anche negli ottavi di finale nella sfida e l’affronto contro il Porto. Quel gol di Romelu Lukaku che ha fatto nella partita dell’andata è perché il difensore camerunese Andrè Onana non ha mai raccolto il pallone dalla rete in tutti e 180 minuti giocati in campo. Sicuramente la squadra dell’Inter non è al top vero e proprio, ma nella Champions League riesce a gestire bene le situazioni di gioco mentre Simone Inzaghi detta ai suoi uomini come colpire gli avversari senza avere paura di affrontare la sfida. Ma nonostante tutto la squadra dell’Inter perchè comunque si sforza pur di ottenere i risultati, certo, Simone Inzaghi se non farebbe così come abbiamo detto prima rischia l’esonero e quindi meglio giocare stanchi che rilassati. Questi aggiornamenti si possono seguire anche tramite il sito Slot10.info, dove tutti gli utenti possono trovare le offerte dei bookmakers, bonus e promozioni sempre attive da poter ususfruire nella piattaforma stessa.
Le reti inviolate
Se vogliamo ricordare quella partita contro la squadra della Liverpool che c’è stata lo scorso anno, sono arrivati a quattro reti inviolate consecutive nella fase della eliminazione della Champions, cosa che tuttavia nella storia del club non era mai successo ma la squadra di Simone Inzaghi ed i suoi uomini ora sono pronti a scendere in campo contro ogni avversario con l’obiettivo di voler conquistare il pass per accedere alla fase successiva. Per sapere i risultati, la classifica della ventisettesima giornata della Serie A puoi andare a digitare qui.