Il nome del giocatore Albert Gudmundsson, è quello che tra tanti interessa all’Inter. Dunque nel mercato, oltre che Josep Martinez, si pensa di arrivare alla trattativa per l islandese.
Albert Gudmundsson in lista
Intanto la prima mossa dell’Inter , per Josep Martinez arriva subito ad un acquisto piuttosto immediato, mentre per Albert Gudmundsson si devono prendere ancora accordi. Il Genoa tuttavia, non molla la cifra richiesta per il giocatore islandese che sarebbe intorno ai 35 milioni di euro. Infatti un prezzo di cartellino piuttosto alto per il club, anche se nonostante tutto ne vale la pena. Inoltre, da come sappiamo, Albert Gudmundsson, pare abbia anche dato la sua preferenza all’Inter, dunque l’unica cosa che resta da fare è trovare l’accordo per la trattativa. Da una parte per Simone Inzaghi resta quel primo nome della lista di mercato soprattutto per avere qualcuno che rinforzi la fase dell’attacco.
L offerta dell’Inter
Nel frattempo il club nerazzurro, prepara la sua offerta per il Genoa. Beppe Marotta Ausilio sono pronti a preparare un investimento importante per Albert Gudmundsson in modo da inserirlo con il trio composto da Lautaro, Thuram e Taremi. Così come secondo il mister Inzaghi, il giocatore islandese sarebbe una svolta positiva per la squadra soprattutto accompagnato ai migliori tre appena citati. Inoltre con l’uscita dei tre giocatori Arnautovic, Dumfries e Carboni, a quel punto si potrebbe arrivare a fare l’offerta per Albert Gudmundsson. Il giovane islandese piace anche alla squadra della Fiorentina quindi tra Inter e i toscani si deve vedere chi la scampa meglio con la proposta di chi offre di più. Entra nella piattaforma dedicata al mondo dello sport e segui gli aggiornamenti sul calcio che troverai su https://22bets.info/it/, per tutti gli utenti che effettuano l’accesso, ci sono vantaggiosi premi tra cui bonus di benvenuto, quote e pronostici offerti dai nuovi bookmakers.
La proposta e l obiettivo
E certo che la Fiorentina però ha proposto la sua offerta al Genoa per Albert Gudmundsson di soli 20 milioni di euro. Invece l’Inter ne ha offerti di più, ma prima di fare la trattativa deve trovare una sistemazione sia per Arnautovic che per Correa , in modo da avere qualche soldo per l’investimento del giocatore islandese. Anche se Arnautovic piace sia alla Fiorentina che alla Turchia, al momento non si riscontra nessuna certezza. L interesse del club dell’Inter è comunque raggiungere questo obiettivo che da mesi sta pensando di realizzare. Il fatto di avere Albert Gudmundsson nella squadra dei nerazzurri per il mister e lo staff sarebbe un sogno diventato realtà. Se sei interessato all Alfa Advisor di Trading Millimetrico, clicca qui e scopri cos’è e come funziona.
Albert Gudmundsson
Il più delle volte è capitato che lo stesso giocatore islandese, Albert Gudmundsson, vorrebbe realizzare invece il suo desiderio di voler disputare la Champions. Dunque una buona opportunità che potrebbe avere in caso scegliesse l’Inter, mentre per la Fiorentina è l’allenatore Palladino , Albert sarebbe una buona soluzione giocando in campo accanto a Kean da titolare. Sicuramente dopo la proposta, il giocatore islandese prima di accettare qualsiasi cambiamento vuole prima valutare l’Inghilterra e l’Arabia Saudita che fanno il filo al ragazzo già da tempo. Quindi per sapere come andrà a finire dobbiamo aspettare i prossimi giorni dopo il mercato estivo.