Il Manchester United è interessato al difensore dell’Inter, ma prima cerca di sapere se il portiere David De Gea dica sì all’Arabia Saudita. L’Inter per Andr è Onana chiede almeno 50 milioni di euro ma il Manchester United questi problemi non se li fa. Per avere tutte le offerte dei nuovi bookmakers, bonus, pronostici, promozioni e tante altre opportunità mentre segui la tue partite, acced alla piattaforma e clicca qui per vedere tutti i giochi virtuali.

Il Manchester United

Il Manchester United è interessato al difensore dell’Inter, Andrè Onana, ma prima di acquistarlo, sta aspettando di sapere cosa decide il portiere spagnolo David De Gea. Infatti, il giovane latino, ha preso un accordo per il rinnovo del suo contratto con i Red Devils, ma sembra che l’allenatore della squadra, Ten Hag non è molto entusiasto dello spagnolo ma potrebbe fare questo rinnovo a patto di avere anche Andr è  Onana. Il tecnico Ten Hag, lo conosce bene dato che ha giocato in passato nella squadra dell’Ajax, dunque, sicuramente presto cercherà di fare un’offerta all’Inter. Una trattativa piuttosto interessante, perché per il Manchester United i soldi non sono un problema, quindi Andr è Onana potrebbe guadagnare di più del suo attuale stipendio di 3 milioni di euro annuali. Invece di buttare un mobile vecchio, potresti venderlo, se vai su questo articolo, puoi leggere tre buoni motivi per farlo e seguire i consigli.

Contatti

Intanto il club del Manchester, si è reso disponibile a contattare l’agente del difensore camerunese, manca la trattativa definitiva con l’Inter e la posizione dello spagnolo David De Gea. Ma cosa c’entra il ragazzo latino? Effettivamente il rinnovo del suo contratto è importante per il club perchè capita proprio nel momento in cui sta cambiando proprietà, quindi si deve acquistare  un giocatore centravanti dal prezzo di 100 milioni ed un calciatore da 70. Quindi tutto dipende da questa mossa che consente se David De Gea resti o meno, infatti se il ragazzo si trasferisce in Arabia Saudita, Andr Ré Onana potrebbe essere acquistato dai Red Devils. In teoria, senza lo spagnolo, l’offerta per l’Inter sicuramente sarebbe molto più alta, stiamo parlando quindi di una cifra che si aggira sui 40 milioni di euro più bonus che nello stesso tempo infatti, non sono abbastanza per Andr è Onana   che ne vale almeno quei 20 milioni di euro in più.

La trattativa

Il Manchester United adesso, appena viene a conoscenza del futuro dello spagnolo, ha intenzione di fare l’offerta all’Inter almeno entro la prossima settimana. Andr è Onana tuttavia per il tecnico Ten Hag è una scelta importante e necessaria, ma anche lo stesso difensore camerunese vuole sapere se ben presto verrà comunque acquistato dal club o meno. Come tutti i club, il Manchester United sicuramente vorrebbe abbassare la cifra nella trattativa con l’Inter, che in seguito dovrà provvedere anche ad un sostituto in caso di cessione. Andr è Onana in caso fosse acquistato dal club inglese guadagnerebbe uno stipendio di 7 milioni di euro all’anno con un contratto di 5 anni. Nel frattempo l’Inter, cerca di trattare per prendere il giocatore belga  Romelu Lukaku ed Anatoly Trubin. Ancora non sappiamo nulla in merito ma presto nei prossimi giorni sapremo come si sono svolte le cose sia per il camerunense che per i nuovi volti che arriveranno all’Inter.