La Cremonese nella giornata di domani deve affrontare la squadra della Roma alle ore 18:30 allo stadio Olimpico. Il tecnico Davide Ballardini, si presta nella conferenza stampa nella vigilia della partita. Ricordiamo che José Mourinho e i suoi uomini sono reduci dalla vittoria contro il Salisburgo.
L’intervista a Davide Ballardini
L’allenatore della Cremonese in conferenza stampa esprime a sue parole, il tecnico Davide Ballardini dichiara: ” La Roma è una squadra molto forte, vuole arrivare alla Champions League, ma del resto un pò tutte le squadre hanno lo stesso obiettivo, compreso noi. La gara di domani è un capitolo diverso dalla Coppa Italia ma comunque speriamo di vincere. La squadra della Roma ha dei buoni difensori, ottimi centrocampisti che come i due calciatori Cristante e Matic sono eccezionali quindi è molto difficile trovare un punto debole. La Roma è ben assemblata, ma nello stesso tempo anche noi abbiamo quelle qualità che ci permettono di competere contro una squadra forte come questa. Ovvio che se si limita i grandi giocatori si può creare delle difficoltà, mentre se gli concedi spazio potranno esaltarsi, dunque, a quel punto è da ridurre lo spazio in campo”-sottolinea l’allenatore della Cremonese. Queste partite si possono seguire anche sul sito https://fezbet.net/it/ dove tutti gli utenti, all’accesso, possono usufruire delle offerte dei nuovi bookmakers che consigliano i loro pronostici e le migliori statistiche sulle competizioni sportive che si preferisce seguire.
Sui calciatori
In seguito, Davide Ballardini parla anche sei suoi ragazzi dove ne commenta così: ” Per adesso si resta senza Michele Castagnetti del resto abbiamo la disponibilità di tutti gli altri giocatori fortunatamente. Oggi si sono preparati bene con gli allenamenti, infatti sia Cyriel Dessers che Vlad Chiriches, si sono impegnati molto per affrontare questa sfida con la Roma.
Per la formazione potremmo usare quello che comunque serve per far esaltare le caratteristiche dei nostri giocatori. In effetti, probabile inserire sicuramente i due giocatori Charles Pickel e Marco Benassi si adattano bene a tutti i ruoli, corrono molto velocemente ed hanno molta intelligenza e qualità mentre s gioca in campo! Anche il centravanti Frank Tsadjout ha giocato molto bene, inoltre, poi, è un ragazzo molto serio che mentre è in campo, dimostra tutte le sue ottime qualità e merita tutta la nostra considerazione. Per ottenere l’agevolazione sulla prima casa per gli under 36 e sapere come funziona il bonus che ha messo a disposizione il governo per i giovani, puoi andare su questo link e leggere tutte le informazioni utili.
La sfida contro la Roma e quella contro il Torino
Sempre nell’intervista, Davide Ballardini parla anche della Roma e della partita contro il Torino e afferma: ” Come dicevo prima, la Roma è forte ed ha anche un grande giocatore che è Lorenzo Pellegrini. La squadra di José è Mourinho ha sempre avuto uno spessore tecnico notevole e se non sei bravo ad affrontarla ti mette facilmente in difficoltà. Comunque siamo molto preparati per la partita di domani e cercheremo di fare del nostro meglio per vincere questa gara! Nella sfida contro il Torino abbiamo subìto gol con la difesa schierata, sicuramente fatichiamo a fare dei gol ma quella seconda rete da parte del Torino è arrivato dopo un uno-due perchè il giocatore Joao Felix si è fatto tagliare fuori ed infatti è stato un errore! In teoria è accaduto che il nostro mediano è andato a chiudere un giocatore su un altro che era di spalle che nello stesso tempo non poteva chiudere ma l’errore ormai era stato fatto e quindi tutta colpa nostra!”- conclude nell’intervista l’allenatore Davide Ballardini.