Il calciatore difensore del Milan Fikayo Tomori, ha fatto una scommessa con Ti&eacute ;moué Bakayoko, di tingersi i capelli biondi in caso la squadra avesse vinto lo scudetto. A tutti gli utenti che piace il gioco online riguardo le scommesse di calcio, ippica, Tennis, Motori, Casinò, Poker, e tanti altri giochi disponibili sul sito, c’è l’occasione di avere promozioni e bonus convenienti. Inoltre è possibile anche accedere tramite la versione mobile da qualsiasi dispositivo e alla modalità live dove per saperne di più si può andare su 1bet.link Ma oltre a Tomori, anche l’intervista a Stefano Pioli e i festeggiamenti dopo la partita a Piazza Duomo.

Il Milan e lo scudetto

Dopo una lungo periodo di sfide, finalmente la squadra di Stefano Pioli ha vinto lo scudetto, dove per il Milan questo è il 19esimo. Per gli amanti del vino e dell’agricoltura biodinamica, ci sono da sapere dei dettagli molto importanti soprattutto sul composto, dove per avere maggiori informazioni sull’articolo si può cliccare qui. La partita contro il Sassuolo è stata vinta con 3-0 grazie alla doppietta di Olivier Giroud e Franck Kessié. Sui festeggiamenti dello scudetto inoltre, Stefano Pioli il tecnico della squadra, contento del risultato ha commentato: ” Sono molto felice che abbiamo vinto questo scudetto e i calciatori sono stati molto bravi. Ma a parte questo, finalmente una gioia per i nostri tifosi che da tanto tempo stavano aspettando questo evento! Devo dire che poi la mia squadra non ha mai mollato e nonostante il duro lavoro questo scudetto lo abbiamo proprio meritato. Grazie anche ai nostri dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara che insieme a me e i giocatori hanno creduto portando a termine l’obiettivo”. In seguito sempre nell’intervista Stefano Pioli ancora ha dchiarato: ” Uno scudetto che io dedico a mio padre che sicuramente è orgoglioso del lavoro e di quello che ho fatto per la mia squadra. Un lavoro dove i mei ragazzi, oltre ad essere stati eccezionali, hanno anche saputo gestire le difficoltà”- sottolinea l’allenatore del Milan.

Le parole del mister e i festeggiamenti

Nonostante le parole di Stefano Pioli a riguardo, il tecnico conclude dichiarando ancora: ” Con la forza di volontàsiamo riusciti a raggiungere questo obiettivo importante, con tanto coraggio, soprattutto grazie al talento dei miei calciatori. Sicuramente non è stato un percorso facile, ma tutto ci ha reso più forti”. E così, dopo la partita sono iniziati i festeggiamenti per lo scudetto del Milan ,  dove successivamente non sono mancati i tifosi tra cori e fumogeni con l’assalto verso i bus dei calciatori. Di qui, a Piazza Duomo, i giocatori hanno fatto il loro giro tutti con la maglia numero 19 dedicata appunto al 19 esimo scudetto vinto per poi concludere i festeggiamenti con una cena in un ristorante della zona fino al giorno dopo.

La scommessa di Fikayo Tomori con Tiémoué Bakayoko

Nell’intervista anche le parole di Fikayo Tomori, che dopo la vincita dello scudetto ha  commentato: ” Adesso dovrò tingermi i capelli biondi, perchè ho fatto una scommessa con il mio compagno Tiémoué Bakayoko.La scommessa era appunto questa in caso avessimo vinto lo scudetto!”- ha sottolineato Fikayo Timori. Sempre ai microfoni, il difensore del Milan ancora dichiara: ” Sono arrivato in pieno Covid, ma comunque questa stagione l’ho vissuta molto bene, dopotutto ho passione per questo mio lavoro e cercherò di migliorare sempre”- conclude Fikayo Tomori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.