La Fifa di EA Sports ha lanciato l’ultimo gioco per essere sempre più inclusivo per quanto riguarda il calcio femminile che diventa lo sport più popolare di questi tempi. Infatti il tutto parte quando in Inghilterra hanno vinto con un risultato di  2 a 1 contro la Germania nella finale Euro.

Fifa 23 e le donne

In Fifa 23 la star del momento è la giocatrice la calciatrice australiana Samantha May Kerr che per la seconda volta ha l’onore dopo Alexandra Patricia Morgan che è già stata sulla copertina del gioco Fifa 15 in modo esclusivo, ma quest’anno, il Mondiale femminile sarà il primo che verrà lanciato per la prima volta sul gioco. In effetti nel gioco verrà poi messo in vendita per la prossima estate, dove Fifa 23 ha molte più giocatrici per via dei club della Premier League e della Ligue 1 che ne fanno parte.Nello stesso tempo, Hyper Motion 2 è usato più che altro per tutte le animazioni reali delle ragazze che rispetto allo scorso anno, sono sicuramente  versioni migliori di quello del calcio maschile. La giocatrice spagnola Alexia Putellas Segura è quella che nel gioco ha una marcia in più rispetto alle altre poichè risulta essere il primato superando tutti i calciatori maschi addirittura come i grandi Kylian Mbappé, Kevin De Bruyne, Lionel Messi e Karim Benzema. Nella piattaforma dedicata allo sport di www.sitiscommesse.online oltre che ai premi, bonus di benvenuto e promozioni, puoi trovare le offerte dei nuovi bookmakers che più preferisci seguire tra tutte le competizioni sportive disponibili.

Fifa e i Fut

Fut inoltre, offre tantissimi giocatori che sono disponibili che poi si possono sempre   raccogliere e usare giocando nella propria squadra. Ovviamente qui, c’è la possibilità di avere anche i calciatori che fanno parte della Premier League inglese, La Liga spagnola, la Serie A italiana e la Ligue 1 francese, i quali hanno grandi valutazioni dove in seguito si possono anche avere delle carte speciali se vengono scelti per la Squadra della Settimana o se vincono il premio del giocatore mensile. Inoltre questo tipo di carte speciali rispetto alle carte tradizionali hanno più valutazioni le quali però possono essere usate anche nelle versioni base. Ma oltre a ciò, ci sono anche Icone e Eroi Fut che sono per quei giocatori popolari ritirati dal mondo del calcio tipo Zinedine Zidane o Pelé . Si può guadagnare online? Sicuramente si, soprattutto con lo smartworking  dove si possono svolgere dei lavori comodamente da casa con il proprio pc, che per avere maggiori informazioni si può cliccare su questo articolo

I calciatori

Su Fifa 23 ed i Fut, non mancano tra l’altro quei giocatori famosi anche alcuni scomparsi che nello stesso tempo hanno fatto la storia del calcio come ad esempio Diego Maradona. Ma queste Icone ed Eroi che vengono presentati dalle loro grandi carriere possono essere aggiunti anche nella propria squadra base. In questo caso, il calcio femminile, ha le sue valutazioni su Fifa 23 che però si applicano solo sui Tornei, nel Fut non ci sono carte,  quindi non se ne possono reperire sul mercato nè aggiungere sulla squadra. Per lo sport dell’Hockey sul ghiaccio,  Nhl 23, invece, può avere tutte le giocatrici disponibili nella sua modalità Fut, inoltre, qui, le femmine, giocano diversamente dagli uomini, ma Fut gioca con la fantasia dove anche Pelé si rende più forte di Mbappé, quindi per le donne, come Alexia Putellas Segura, Samantha May Kerr, Alexandra Patricia Morgan e Ada Hegerberg hanno tutte delle valutazioni che tuttavia non si esclude possano avere comunque dei benefici nella squadra su Fut.

Ea Sports

Quindi, nel gioco Fifa 23, sicuramente c’è l’imbarazzo della scelta con più giocatori di alto livello. Squadre che su Ultimate Team ha lanciato tuttavia perchè risulta un gioco che tutti i fan di EA Sports hanno voglia di volere. Forse se si è evitato di introdurre altre componenti del calcio femminile su Fut  sicuramente è perchè verrà inserito il prossimo anno, inoltre, parlandone con Electronic Arts, le giocatrici del calcio femminile sono state escluse da Fut proprio per questo motivo. Dunque dovremo aspettare la prossima stagione per uno sviluppo migliore sul calcio femminile.