Con 22bet bonus senza deposito raccontiamo al venticinquesima giornata di Serie A. Giornate che non sono finite, in quanto nella serata di lunedì giocano Milan e Salernitana.

La classifica

Una classifica parziale, considerando la ventiseiesima senza il Milan che ancora deve giocare. Primo posto per il Napoli che ogni tanto perde, per ora solo due sconfitte in tutto il campionato, mantiene il primo posto con 68 punti. 12 punti in meno, Inter, secondo posto, sconfitta. Lazio ha pareggiato e mantiene il terzo posto.

Il Milan grazie alle tre vittorie precedenti conserva il quarto posto raggiunto, ultima partita persa, deve recuperare lunedì. Quinto posto per la Roma e sesto posto per l’Atalanta. La Juventus è al settimo posto grazie a sette goal ma Pogba di nuovo indisponibile per un mese a causa di problemi muscolari.

Il resto della classifica: Torino, Bologna, Udinese, Fiorentina, Monza, Sassuolo, Empoli, Lecce, Salernitana, Spezia, Verona, Cremonese e Sampdoria che rischia fortemente la retrocessione quest’anno.

I risultati della ventiseiesima

La prima partita giocata è del 10 marzo, Spezia Inter finita due a uno. Il Napoli nella scorsa giornata ha perso 1 a 0 contro la Lazio, una sconfitta che però non ha scalfito lo scarto con la seconda classificata. Vedremo tra poco i risultati della ventiseiesima. La giornata, infatti, continua di sabato. empoli Udinese 0 a 1, clean sheet di due reti contro l’Atalata per il Napoli. Bologna Lazio 0 a 0. Le partite riprendono di domenica e sono decisive. Lecce Torino 0 a 2, Cremonese Fiorentina 0 a 2, Verona Monza, pareggio di un goal. Roma contro Sassuolo 3 a 4. La Juventus sconfigge in casa la Sampdoria con quattro reti su due. Il Milan deve ancora giocare.

La ventisettesima giornata

Il Sassuolo incontra la Spezia venerdì pomeriggio, dopo aver portata a casa un risultato importante che la colloca al tredicesimo posto. Sempre di venerdì, Atalanta favorita per confronto club con l’Empoli, però la sconfitta con il Napoli rimane. Le partite del sabato: Monza Cremonese, Salernitata Bologna, Udinese Milan, Sampdoria Verona. Torino Napoli, Fiorentina Lecce. Derby capitolino: Lazio contro Roma. E altro match importante: Inter contro Juventus dove sarebbe stato utile un Pogba che ora è infortunato.

Dalla Sampdoria all’Inter, la Juventus decisiva

La Juventus è decisiva in queste due giornate, nella ventiseiesima era importante mantenere il settimo posto. Con l’impegno in Europa League, ritornano le parole di Allegri che descriveva la partita di domenica importante per mantenere il risultato con una squadra dove sarebbe stata favorita ma comunque è sempre la Samp. Risultato da mantenere in vista della partita successiva, contro l’Inter. In questa settimana, Inter e Napoli sono anche impegnate in Champions, rispettivamente contro Porto (in casa) e Eintracht che gioca qui in Italia (trasferta).

L’Inter è la seconda squadra e ha alle spalle un Milan che potrebbe rimontare il terzo posto da un momento all’altro. Le ultime formazioni di Juventus e Inter.

  • Juventus contro Sampdoria: (3-5-1-1) Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Berrecechea, Rabiot, Kostic; Vlahovic. Reti di Bremer, Rabiot e Soulé nei minuti di recupero.
  • L’Inter contro lo Spezia, mantiene una formazione più vista rispetto alla Juventus contro la Sampdoria. Schema 3-5-2 con Handanovic; Bastoni, Acerbi, D’Ambrosio; Gosens, Mxit Aryan, Brozovic, Barella, Darmian; Martinez e Lukaku che ha segnato l’unica rete dell’Inter.