Vediamo le trattative che i club hanno intenzione di fare nel prossimo mercato. I prossimi rinnovi dei contratti, compreso tutti gli altri movimenti delle squadre della Serie A per completare la loro rosa al meglio.
Il calcio
In generale si parla di che i calciatori in verità sono tutti indispensabili, ma spesso capita che anche molti restano infortunati e nello stesso tempo chi ci rimette o addirittura sacrificato. Il mondo del calcio funziona così, dove si vedono anche quei bravi giocatori che in una partita non vengono nemmeno sfruttati per un minuto. Insomma troviamo quegli svincolati, che adesso con l’arrivo del mercato potrebbero partire per altre destinazioni. Ma questo fa parte del gioco e delle squadre che intendono fare dei cambiamenti continui.
Il mercato in arrivo
Ogni qualvolta si apre il tempo del mercato, ecco che i club approfittano di creare le loro liste nomi dei giocatori più interessanti soprattutto per l’acquisto . Ma anche la cessione che permette di investire in seguito altri soldi per poi ricomprare qualche altro volto nuovo. Ovvio che molte squadre, inoltre, cercano sempre di tirare l’acqua al loro mulino cercando di trovare parametri a zero o calciatori che tuttavia hanno un prezzo minimo del cartellino di acquisto in modo che sia tutto guadagnato.
I movimenti dell Inter
Dunque tra un mese potremo avere delle conferme sui rinnovi dei contratti, gli acquisti e le cessioni per ogni squadra di calcio. Dai nomi che sappiamo, si parte da Stephan El Shaarawy a Denzel Dumfries, dove troviamo anche i nomi di Luka Jovic, Danilo e molti altri che non escludiamo possano avere altre destinazioni. Per Denzel Dumfries, l’Inter deve solo comunicare la sua ufficialità su di un rinnovo del contratto triennale. Ma molto probabilmente in casa Inter, ci saranno le cessioni di tre giocatori che sono: Marko Arnautovic, Stefan De Vrij e Joaquin Correa.
In casa Juve e Milan
Per la Juventus, la cessione è quella di Danilo Luiz da Silva a cui scade il contratto, mentre sugli acquisti si pensa a Milan Skriniar. Per la squadra del Diavolo, la cessione riguarda il giocatore Luka Jovic, che a causa della sua pubalgia non ha più rendimento. Anche per Davide Calabria non sappiamo cosa riserva il destino, tuttavia pure lui ha il contratto in scadenza che non viene rinnovato per mancanza di accordi.
Per il Napoli
Il giocatore del Napoli, Alessandro Florenzi è pronto per partire e cambiare la sua destinazione per via del suo problema al crociato ed il menisco del ginocchio destro. Il rinnovo del contratto per il camerunense And Ré-Frank Anguissa, mentre invece per Juan Jesus ancora non si trova nessuna soluzione al momento. Inoltre il club degli azzurri deve trovare un accordo con il giocatore Alex Meret per il rinnovo che non si riesce a definire.
La Roma
I giallorossi, oltre ad avere tanti calciatori con scadenza contratto, ha Stephan El Shaarawy ;che preferisce restare nel club della Roma, mentre per Mats Hummels dopo alcuni disaccordi probabile arrivi una buona svolta. Per le cessioni ci sono i nomi di Nicola Zalewski e Leandro Paredes. Cambiamenti drastici anche per la Roma dunque. Per avere le promozioni e le offerte dei bookmakers, clicca qui ed effettua il login nel sito, potrai avere bonus, pronostici e quote riservate per te dove all interno della piattaforma puoi utilizzare esclusivamente per le tue puntate.
La Lazio e la Fiorentina
La Lazio vuole convincere il brasiliano Pietro Rod & Iacute;guezLedesma a restare nel club, cosa che al momento sembra difficile per il giocatore dato che vuole trasferirsi altrove. Per la squadra della Fiorentina, cè solo il nome di Cristiano Biraghi che anche lui vorrebbe andare altrove per fare un cambiamento per un eventuale futuro. Scopri tutte le leggi del gioco dazzardo nei paesi del mondo compreso il nostro Bel Paese che puoi trovare qui.
I contratti
Ma oltre a queste news, vediamo i contratti in scadenza, parliamo di Mario Pasalic dell’Atalanta, dove il club sta pensando di rinnovare, mentre per Paulo Dybala molto probabilmente verrà firmato molto più avanti. Per adesso abbiamo solo queste conferme per il mercato, sui prossimi contratti e le cessioni, nei prossimi giorni sapremo qualche lista dei nuovi volti in arrivo nella Serie A.