Nell’ambito della magia ritualistica ed esoterica, un ruolo fondamentale è rappresentato dai legamenti d’amore, dei potenti incantesimi che hanno lo scopo di rafforzare l’unione mentale, emotiva e sessuale tra due individui, ma al contempo anche di permettere l’avvicinamento a sé della persona al centro dei propri pensieri e desideri, persino laddove con ella non si avesse ancora alcun tipo di legame.

Ma a chi rivolgersi per eseguire un legamento d’amore?
Vediamolo subito qui di seguito.

Chi effettua i legamenti d’amore

Il professionista esperto nel realizzare incantesimi di questo tipo viene definito “consulente esoterico“.
Suo è il compito di mettere in atto, con tutta la precisione e l’accuratezza possibile, le
antiche e tradizionali tecniche magiche volte ad ottenere un legamento d’amore realmente efficace.

Il consulente non può dunque essere un individuo che si è avvicinato al vasto e complicato mondo della magia solo da poco, perché serve tempo ed esperienza affinché possa specializzarsi correttamente in un campo così delicato.

Cosa fa un consulente esoterico

Il primo ruolo di un professionista (https://www.magianerapotente.com/ ) in materia di legamenti d’amore è la valutazione della richiesta pervenutagli dal cliente.

Tenendo conto di fattori quali il risultato finale che egli spera di ottenere e le condizioni individuali del cliente stesso e del suo bersaglio, il consulente elabora quello che possiamo definire a tutti gli effetti un piano d’azione, che comprende numero di sedute, metodologie da applicare, strumenti da utilizzare per svolgere il legamento e costo complessivo della pratica.

Tutto ciò verrà comunicato al cliente, il quale è libero di accettare o meno; in caso affermativo, si procederà con l’effettuazione vera e propria del legamento d’amore.

Anche in questo caso, ci si deve affidare all’esperienza e alla professionalità del consulente esoterico, che avrà altresì il delicato compito di individuare il momento più propizio (ad esempio in relazione alle fasi lunari, che esercitano un potente influsso su atti di questa tipologia) per iniziare a compiere il rituale.

Cosa succede se ci si rivolge a un consulente poco esperto

Sono molti coloro che millantano doti in materia di consulenza esoterica senza però possedere davvero le adeguate capacità per portare correttamente a termine la richiesta che perviene loro da ignari clienti.

In casi del genere, il legamento d’amore effettuato potrebbe non avere alcun effetto, e rivelarsi unicamente un mero spreco di soldi.

Non è però raro che l’inesperienza e la superficialità del consulente provochi anche la circolazione di flussi di magia nera incontrollati, le cui conseguenze possono essere pericolosissime e difficili da contrastare.

È dunque bene sempre informarsi accuratamente sul professionista al quale ci si vuole rivolgere, prima di iniziare con lui qualsiasi pratica di stampo esoterico.
A questo scopo, e grazie soprattutto alla digitalizzazione dei giorni nostri che porta molti consulenti esoterici ad avere un proprio
sito web, è consigliabile leggere le recensioni lasciate da coloro che già hanno usufruito dei servizi offerti, o in alternativa chiedere consigli e pareri in giro.
Così facendo, si ridurrà notevolmente il rischio di incorrere in truffe e inganni.