Ultime notizie sul rinnovo di Joya, si sarebbe dovuto tenere domani l’incontro sul rinnovo del giocatore juventino. Stando alle ultime informazioni, invece, l’incontro tra squadre e agente del giocatore è stato rinviato. Il periodo scelto, nemmeno la data precisa, per il prossimo incontro è la sosta di campionato, o meglio, il momento in cui si discuteranno gli altri rinnovi.

L’ultimo summit, racconta la Gazzetta, si era concluso ad ottobre, erano buone le notizie per una nuova firma. In realtà, circolano anche molti rumor sulla volontà di voler cambiare squadra, anzi sembra che fosse proprio la Juventus con la rinuncia a Paulo di voler recuperare delle entrate da riversare su giocatori in Europa molto costosi come Pogba, un sogno proibito al momento.

Il prossimo incontro per il rinnovo o non rinnovo verterò sui termini del nuovo contratto, chissà se club bianconero e attaccante argentino troveranno un accordo per proseguire oppure se sarà l’inizio di un cambio scena per le parti. Noi di alternativa-politica cercheremo di tenervi aggiornati.

L’agente di Paulo Dybala

Una curiosità su Jorge Antun, l’agente di Paulo Dybala tanto discusso in questi giorni e mesi. Come raccontano i giornali, nella vita di Dybala è una figura importante in quanto amico di famiglia. Peccato che ofsse agente sportivo nel movimento tennistico argentino, per poter rappresentare Paulo e poter ancora dialogare con la Juventus su contratti, rinnovi e stipendi, si è dovuto iscrivere all’albo dei procuratori e ottenere la domiciliazione in un’agenzia italiana. Insomma, motivi burocratici hanno creato qualche problema e ritardo, sia alla Juventus che anche al giocatore ma sembra tutto superato tra dicembre e gennaio. Nel frattempo, le cose sono andate avanti, Dybala è fortemente voluto da Allegri che ha proposto anche dei punti importanti sul rinnovo, come stipendio e bonus. Peccato che la salute di Dybala sia stata molto precaria e ci siano più di dieci partite saltate, per questo si pensava nella direzione bianconera di rinunciare all’attaccante argentino. Con l’infortunio Chiesa le cose sono cambiate, l’arrivo di Vlahovic, il nuovo punto forte della Juventus acquistato dalla Fiorentina, rientra in questo quadro improssamente cambiato all’interno delle intenzioni di acquisto e cessione nella sessione di mercato di gennaio.

Prossime partite della Juventus e preparazione Dybala contro il Villarreal

Nella Juventus sta segnando molto Dusan Vlahovic, il nuovo arrivato, ma anche Dybala ha regalato goal importante nei mesi precedenti. Allegri punta ancora sulle qualità tecniche del vice capitano della nazionale argentina, infatti il mister ha chiarito che rinnovo o cessione sono questione della società più che dell’allenatore.

Le prossime partite importanti della Juventus saranno contro la Sampdoria, in ritiro, il Villarreal, ospite della Champions League poi ancora Salernitana e l’Inter il 3 aprile.

Paulo Dybala si è allenato in palestra e in campo mercoledì 9 marzo, ci sono ottime prospettive per il secondo incontro Champions. Il giocatore rientra dall’infortunio del 18 febbraio nella partita contro il Torino. Questo allenamento è stato molto importante, da qui si valuta un possibile rientro anche come sostituzione per la partita con la Sampdoria oppure il ritorno diretto nella partita degli Ottavi Champions. Con l’uscita dell’Inter per i bianconeri sarà una prova importante.

Quote, pronostici e valutazioni anche attraverso siti di scommesse sportive online, qui una guida che spiega come accedere ai siti non aams ma comunque con licenza rilasciata da altri stati esteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.