Il vincitore di questo Gp Francesco Bagnaia, segna il suo terzo successo consecutivo. Recupera quei punti persi su Fabio Quartararo dove il percorso del giovane per la sua Yamaha si è rivelato piuttosto sfavorevole.

Francesco Bagnaia e la corsa

Francesco Bagnaia anche sulla pista di Zeltweg voleva vincere e ci è riuscito. Questa vittoria è la terza che ha ottenuto in modo consecutivo, dove la Ducati Motogp era un pò di tempo che non riusciva ad ottenere. Un ottimo risultato per Francesco Bagnaia per conquistare il titolo quindi, che nella prossima gara di  Misano del 4 settembre potrebbe vincere nuovamente, dato che un anno fa sempre a Misano gli è stato rubato il titolo con una caduta a cinque giri dall’arrivo. Ma con quei 44 punti che si trova indietro adesso il pilota motociclistico ovviamente ha ben poco per fare errori, quindi chi lo sa cosa accadrà quel 4 Settembre ? Qui, nella pista di Zeltweg, Francesco Bagnaia ha corso con concentrazione e lucidità fino a gestire la gara soprattutto con l’avversario Fabio Quartararo dove alla fine ha recuperato anche cinque punti. Dopotutto a dire il vero, per Fabio Quartararo, non è stata facile la gara, poichè per la sua motocicletta Yamaha la pista si è resa piuttosto sfavorevole e forse anche grazie a questo per Francesco Bagnaia è stato facile vincere. Nel sito di grinderlabpoker.it si possono trovare varietà di giochi dove tutti gli utenti appassionati dell’azzardo, hanno l’opportunità di ottenere bonus, promozioni e tanti ricchi premi da poter usare per tentare sempre la fortuna al gioco preferito, inoltre, sempre nella piattaforma si può trovare il poker gratis, poker room e accedere alla modalità live.

Tante difficoltà nella corsa e la vittoria di Francesco Bagnaia

La Ducati qundi si vede il titolo sfumare, mentre nella gara, Enea Bastianini è costretto al ritiro per via del cerchio anteriore che si è  piegato dopo che ha ricevuto un colpo sul cordolo. Jeorge Martin invece con poco è riuscito ad allontanare Fabio Quartararo che grazie a questa piccola fortuna il vincitore Francesco Bagnaia, ha potuto ottenere la sua terza vittoria consecutiva. Infatti per il pilota motociclistico in tutto l’anno questa è la sua quinta vittoria, la nona nelle ultime 19 gare. Fabio Quartararo, anche se non ha ottenuto nessuna vittoria, comunque ha tanti punti soprattutto per le caratteristiche della sua moto. Nello specifico, oltre che il podio, però Francesco Bagnaia deve recuperare 44 punti su Fabio Quartararo quindi nelle prossime gare, il motociclista non può fare errori e tuttavia serve il supporto della Ducati, ma chi sarà il vncitore di Misano? Jack Miller, Enea Bastianini e Jeorge Martin? Per chi possiede dei vecchi mobili invece di buttarli, ci sono ottime chance per recuperarli, dove dei buoni consigli riguardo a questo argomento si possono trovare qui

La corsa e il cronometro tra i rivali

Francesco Bagnaia negli ultimi 10 giri si è mostrato il più veloce rispetto a Fabio Quartararo. In teoria al primo giro di partenza Francesco Bagnaia cronometra ben 1& rsquo;33.687 contro i 1& rsquo;35.575 di Fabio Quartararo, mentre al secondo giro Francesco Bagnaia sempre ne cronometra 1& rsquo; 30.519 e Fabio Quartararo 1& rsquo;30.793. Al Terzo giro Francesco Bagnaia fa 1& rsquo;30.315 e Fabio Quartararo 1& rsquo;30.356 fino ad arrivare al settimo giro dove Quartararo cronometra 1’ 29.993 contro l’1’ 30.396 di Bagnaia. Insomma un via vai di velocità dove però Francesco Bagnaia non scende mai sotto l’1 e 30. Ma al 12° giro il pilota Bagnaia va a tutta velocità per conquistare il suo titolo. Nonostante ciò, Zeltweg resta sempre il circuito più  veloce, 170 km/h dove Bagnaia riesce a percorrere 172,8 , ovviamente nel circuito di Zeltweg, la velocità massima delle motociclette non è mai decisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.